Eddie Redmayne sarà il nuovo Dottore?

1836 0

EDDIE REDMAYNE SARÀ IL NUOVO DOTTORE?

Eddie Redmayne è senza dubbio l’uomo del momento, il suo Newt Scamander in “Animali fantastici e dove trovarli” lo ha reso ancora più amato dal grande pubblico che già lo aveva apprezzato in “La Teoria del Tutto”.
Il premio Oscar ha di recente espresso il suo desiderio di essere il nuovo Dottore nella serie Doctor Who. 

eddie-redmayne-dottore

Eddie ha fatto queste interessanti dichiarazioni durante un intervista nella quale gli hanno chiesto se gli avrebbe fatto piacere vestire i panni del Signore del Tempo più famoso al mondo:

 

“Lo farei? Si! E’ uno show meraviglioso. Sono anche un grande fan degli attori, amo Matt Smith.” L’attore ha inoltre detto “.. Le vedo le somiglianze. C’è una sciarpa, c’è un bel cappotto, c’è un papillon e la valigetta ha un’atmosfera alla Tardis, più grande all’interno, quindi si!”

Alcuni rumors, avvalorerebbero la possibilità di vedere l’attore nei panni del Dottore. Sembra, infatti, che secondi fonti anonime la BBC sia intenzionata a direzionare il telefilm verso un reboot. A Chris Chibnall, il nuovo showrunner è stata data carta bianca per la realizzazione degli episodi e la volontà generale sembra essere quella di attirare nuovamente i giovani con la scelta di un nuovo Dottore che si avvicini di più a Tennant o Smith per età.

img_3759

E poi scegliendo Eddie Redmayne esaudirebbero uno dei dei grandi desideri del Dottore che finalmente sarebbe Ginger!
Vedendo il suo modo di gestire i momenti critici in Animali Fantastici, già me lo immagino mentre l’universo sta per collassare, sfoggiare il suo sorriso e dire di non preoccuparsi perché “La mia teoria è preoccupati e soffri due volte!”

L’attore però ha detto che la sua agenda è talmente fitta di impegno che forse sarebbe disponibile quando avrà 73 anni. Ma noi tutti sappiamo che, per un ruolo come quello del Dottore, nessuna agenda è abbastanza piena!

Voi cosa ne pensate? Ce lo vedreste nei panni del Dottore o per ora siete troppo affezionati a Capaldi per abbandonarlo?

 

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.

There are 1 comments

Comments are closed.