The Flash: come il Flashpoint influenzerà Iris West

897 0

L’attesa per la terza stagione di The Flash condiziona ogni giorno di più gli interrogativi riguardo quello che vedremo.

Negli ultimi minuti della seconda tutti erano contenti del fatto che il rapporto tra Barry e Iris stesse evolvendo in qualcosa di più importante, nessuno immaginava poi come sarebbe andata a finire. Il dolore per la perdita di entrambi i genitori diventava insostenibile e senza pensarci troppo il velocista scarlatto torna indietro nel tempo per salvare la madre, innescando il Flashpoint.

Al via della terza stagione vedremo dei grandi cambiamenti, in primis il fatto che non esiste più quella relazione che stava nascendo tra Barry e Iris, motivata dal fatto che la madre di Barry è viva ed il padre non è stato incriminato, di conseguenza non essendo più stato cresciuto da Joe West, Allen non ha avuto modo di creare quel rapporto con Iris.

A parlare della nuova relazione tra i due è proprio Candice Patton, l’attrice che interpreta Iris: “In Flashpoint vedremo un Barry davvero, davvero dolce. Mi ricorda un po’ il pilot, quando sono stati insieme per la prima volta, c’era un’atmosfera magica che è stata ricreata in Flashpoint. Piano piano tutti i personaggi coinvolti si renderanno conto di essere stati coinvolti in un cambio di linea temporale…penso che i fan si godranno pienamente questa stagione”, così afferma a TV Line.

La terza stagione di The Flash partirà su The CW il 4 ottobre.

Ne vedremo delle belle.

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!