Kpop in Italia: HyunA vola a Milano

6775 0

Proprio in queste ore l’Idol è in viaggio verso l’Italia


Buongiorno Italia amante del Kpop.
Buone nuove sul nostro paese, perché proprio in queste ore HyunA, ex membro della girl band di importante successo, ma ormai sciolta, 4Minute, sta volando verso l’Italia, precisamente Milano.

HyunA
HyunA, Incheon Airport to Milan

E’ My Daily a scattarle la solita vagonata di foto all’aereoporto Incheon di Seoul alla sua partenza dove indossa, come sempre, un completo quanto mai audace ( forse a Seoul i primi venti freddi non si sono ancora fatti sentire ).
Potete trovare alcuni scatti fra queste righe, mentre la gallery completa è consultabile a inizio articolo.

L’Idol è in viaggio verso la capitale della moda, Milano e proprio di moda qui si parla perché il viaggio è finalizzato ad un servizio fotografico.

Quattro ore fa HyunA ha caricato un video sul suo instagram account ufficiale dove, già sull’aereo, mostra le prime pagine del seguito della celebre opera di JoJo Moyes che sta facendo impazzire il mondo: “ Dopo di Te” ( seguito di “Io Prima di Te”, che ha avuto la sua recente trasposizione cinematografica ).

HyunA
HyunA, Incheon Airport to Milan

Rimaniamo in attesa di novità!
Cosa ne pensate?
Siete contenti? Andrete ad attenderla per poterla salutare?

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO COSTANTE

Source (1) (2)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.