Suicide Squad

Annunciato Suicide Squad Extended Cut

1091 0

La Warner Bros. ha annunciato che rilascerà un Extended Cut del film, ormai diventato già un cult-movie, di Suicide Squad. Guardate l’annuncio:

Annuncio Suicide Squad Extended Cut

Suicide Squad Extended Cut avrà 13 minuti di materiale inedito e e verrà pubblicato in Digital HD e Blu-Ray.
Il regista David Ayer ha affermato che la versione cinematografica del suo film non è la sua versione definitiva.

Questa versione del film è la mia versione, non c’è nessun tipo di universo parallelo del film, il film pubblicato è la mia versione David Ayer

Persino all’epoca Ayer aveva annunciato che molto del materiale non era stato inserito nella versione finale, quindi potremo vederne un poco in questo Extended Cut.

Altre dichiarazioni fanno trapelare che probabilmente le novità non finiscono qui. Lo stesso Jared Leto dichiara:

Probabilmente c’è abbastanza materiale in questo pellicola per un film sul JokerJared Leto

Ci sono molti rumors per i quali sembrerebbe che le scene tagliate dal film avrebbero forse migliorato la sua versione finale. Questo non lo sapremo, non ci resta che attendere il 15 Novembre per la versione Digital HD ma per la versione Blue Ray dobbiamo aspettare il 13 Dicembre.

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.