Saw: Legacy, confermata la produzione

1403 0

[possibile Spoiler]

È stato confermata la produzione dell’ottavo capitolo della saga di Saw, franchise creato da James Wan (lo stesso di Dead Silence, Insidious e The Conjuring).

Tutto quello che si sa è che Saw: Legacy è scritto dalla coppia Josh Stolberg e Pete Goldfiner (gli stessi di Piranha 3D) e sarà diretto dai fratelli Spierig, Peter e Michael (Undead e Predestination), mentre per la produzione se ne occupano Dan Heffner e Oren Koules. L’uscita è prevista per il 27 ottobre 2017, data non confermata.

Possibile spoiler Saw: Legacy

Non si sa nulla ancora per quanto riguarda la sceneggiatura e il cast. Però Bloody-Disgusting ci offre una chicca, un possibile spoiler.
Sono state pubblicate due foto interessanti una delle quali mostra  un cimitero con la tomba di John Kramer (personaggio interpretato da Tobin Bell) dove si può notare una bara disotterrata. Ci sono molte teorie che accompagnano questa foto ma nessuna è stata presa in considerazione anche se fa capolino un’ipotesi. Il personaggio di Kramer muore nel terzo capitolo della saga ed è sempre stato presente negli altri capitoli nei flashback, ma ricordiamo bene che l’obiettivo di Kramer era quello di creare una serie di devoti che avrebbero continuato la condivisione del suo messaggio dopo la sua morte. Il messaggio era di apprezzare la vita che ci è stata data. Se questa foto fosse il risultato di qualche fan sfegatato che segue alla lettera il messaggio del personaggio cinematografico?

Non possiamo dirlo con certezza però possiamo pensare che siano possibili foto scattate sul set del film. Ecco a voi la foto e il tweet originale:

kramer tomb

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.