sequel

Ecco i sequel che vedremo prossimamente

1014 0

Entriamo in un’epoca dove parrebbe che idee originali siano soppiantate da reboot, remake e sequel. Ma sappiamo anche che gli appassionati come i nostri lettori non aspettano altro che si realizzino nuovi capitoli che hanno come protagonisti i nostri personaggi preferiti.

Sequel previsti prossimamente

Ebbene ecco i sequel previsti e di prossima uscita:

  • Uscirà prossimamente un comic de Ritorno al Futuro con protagonista Needles interpretato da Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers, nella trilogia. Il fumetto scritto da Bob Gale e John Barber racconterà la storia di Needles e dei suoi problemi. Avrà come titolo “How Needles Got Here” e mostra il primo giorno di scuola di Needles quando conosce Marty Mc Fly. Clicca qui per vedere un’anteprima
  • I fan di Frozen vorrebbero vedere Elsa (interpretata da Idina Menzel) findanzata con una ragazza in Frozen 2. Al principio di questa estate la rete fece letteralmente scintille con la campagna di social marketing #GiveElsaAGirlfriend, la stessa Menzel pensava che era una iniziativa fantastica. Anche Miley Cirus, durante una ospitata del The Ellen DeGeneres Show appoggiò l’idea esprimendo che sarebbe fantastico vedere una principessa o regina dell’universo Disney gay.
  • Si vocifera molto su Dreed 2. Il co-creatore di Judge Dreed, John Wagner che un sequel ci potrebbe essere un giorno ma con chi e quando ancora non lo sa. Se questo accadrà sembrerebbe coinvolto Alex Garland alla regia. Wagner dichiarò che Garland avrebbe voluto inserire nel film del 2012 il personaggio di Judge Death, leader del Dark Judges, ma la 20th Century Fox non era interessata.
  • I fratelli Spierig stanno già girando Saw:Legacy, l’ottavo capitolo della serie. Nessun dettaglio sulla sceneggiatura, nesun attore annunciato si sa solo che sta girando il film a Toronto. Però qualcosa è trapelato, forse questo è un possibile spoiler però non c’è questa sicurezza però è stata pubblicata una foto dove la bara di John Kramer sbuca dal terreno nel punto dove è stata interrata però non si ha la certezza che sia una foto del set di Saw: Legacy. Leggi qui l’approfondimento

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.