Le reazioni dei fan al primo test screening di Suicide Squad!

1797 0

Non approderà nei cinema italiani prima del 18 Agosto 2016, ma secondo Comicbook.com, ieri notte ci sarebbe stato il primo test-screening per Suicide Squad, il film di David Ayer prodotto da Warner/DC.
La primissima proiezione si sarebbe tenuta al Century 25 Union City, in California. Come la maggior parte degli appassionati, i partecipanti hanno voluto condividere su twitter le loro reazioni, che sono risultate – manco a dirlo – tutte positive. Sembra, inoltre, che i tweet di Lyssa, alias @GleekMoonwalker siano stati aggiunti tra i preferiti dal nuovo capo della Warner Bros e DC Films: Geoff Johns. Quindi è assolutamente verosimile pensare che questo test screening sia effettivamente avvenuto.

Ecco i tweet:

– “Visto Suicide Squad oggi! Ha pienamente soddisfatto le mie aspettative! Non vedo l’ora per la versione completa!” #SuicideSquad #earlyscreening
Starkiller ULTRA (@StarkillerUltra) 20 maggio 2016

– “Il Joker di Jared Leto era INCREDIBILE! Ci ha mostrato un diverso aspetto della follia del personaggio ???????”
Lyssa (@GleekMoonwalker) 20 Maggio 2016

– “Ho visto un primo screening gratuito di #SuicideSquad ieri sera! Il film è stato fantastico! Tutti i personaggi sono stati giocati incredibilmente bene!” #Consigliato
Alexis Harrold (@AllRealLex) 20 Maggio 2016

– “Margot Robbie era una perfetta Harley Quinn, mio dio. Perfettamente folle.”
Lyssa (@GleekMoonwalker) 20 Maggio 2016

Vi ricordiamo, che anche ai primi test screening di Batman v Superman i commenti furono altrettanto entusiastici per poi diventare molto più eterogenei quando il film approdò nelle sale (dovuto anche ad una bocciatura perentoria della critica). Insomma, non ci resta che aspettare Agosto per farci un’idea tutta nostra.

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it