Out of Time

Legends of Tomorrow: lo scoppiettante trailer “Out of Time” della premiere!

883 0

A breve debutterà l’attesa seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow. Hype ben riposto dato che dal nuovo trailer esteso – chiamato “Out of Time” – notiamo diverse sorprese. Prima di tutto ammiriamo la Justice Society of America (JSA), i villain Eobard Thawne e Damien Darhk, Supergirl e infine Arrow! Ci sarà anche Flash?
Non resta che scoprirlo.

“Le Leggende viaggiano nella Parigi occupata dai nazisti ma si trovano circondate dalla Justice Society of America. Le Leggende scoprono un’aberrazione temporale che minaccia la JSA, ma la JSA non vuole avere niente a che fare con loro. Ciò nonostante, le Leggende s’intromettono in una missione della JSA per intercettare un misterioso pacco. Nate vuole dimostrare di poter far parte del team ma nasconde un segreto che condivide con suo nonno Commander Steel. Ray è così concentrato a fare buona impressione con la JSA da mettere se stesso e Vixen in pericolo. Con la scomparsa di Rip, Stein è il nuovo leader ma quando non vengono prese decisioni, Sara sembra salire al comando.”

DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash. La serie è trasmessa sulla rete televisiva statunitense The CW dal 21 gennaio 2016.[2][3]

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it