Se mi lasci ti cancello diventerà una serie tv

2003 0

Se mi lasci ti cancello diventerà una serie tv

Il cult movie famoso per la sua storia particolare e per la pessima traduzione del suo titolo diventerà una serie tv.
Eternal Sunshine of the spotless mind (tradotto in “Se mi lasci ti cancello”), interpretato da Kate Winslet e Jim Carrey, vinse l’Oscar come miglior sceneggiatura originale grazie alla sua storia surreale e struggente. L’Hollywood reporter ha annunciato che il film avrà appunto la sua serie tv. Il progetto è ancora agli inizi ma si sa già che si tratterà di un reboot della storia originale del film.

Steve Golin, produttore del film, e la sua compagnia  Anonymous Content sono al lavoro sul progetto insieme a Richard Brown, produttore esecutivo di True Detective.
Non c’è ancora un nome definitivo per lo sceneggiatore ma si vocifera che sarà Zev Borov, che si è occupato il passato di Chuck. Il bello della pellicola originale risiedeva nella straordinaria sceneggiatura e la scelta dello sceneggiatore sarà, a mio parere la più importante in assoluto.

Se non avete ancora visto il film vi consiglio di guardarlo perché io trovo che sia uno dei più bei film d’amore degli ultimi anni.

 

 

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.