The Flash: Tom Cavanagh ed il Flashpoint

945 0

Come saprete l’attesa per la terza stagione di The Flash sta per giungere al termine, ad ogni modo gli interrogativi riguardanti i cambiamenti che avverranno dopo il Flashpoint che ha chiuso la seconda, sono sempre tanti.

Come ricorderete, nella timeline originale Reverse Flash/Eobard Thawne tornò indietro nel tempo ed uccise la madre di Barry Allen. In seguito scoprì di non poter ritornare nella sua dimensione spazio/temporale, così eliminò Harrison Wells e prese le sue sembianze, al fine di poter creare un dispositivo per permettergli di ritornare a casa.

Una domanda sorge spontanea…ora che Barry Allen/The Flash, tornando indietro nel tempo, ha impedito a Eobard Thawne di uccidere la madre, vedremo il Dr.Wells nella nuova timeline?

“Ho interpretato il personaggio originale di Harrison Wells sulla spiaggia con Tess”, ha dichiarato l’attore Tom Cavanagh ad Entertainment Weekly. “Non sarà più la stessa persona. Lo show ha molti punti di forza, dove tutti i personaggi in generale non si ripeteranno, ed io in particolare sto cercando di non ripetermi.”

Nel cast ritroveremo, tra gli altri, Grant Gustin (Barry Allen/The Flash), Candice Patton (Iris West), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Carlos Valdes (Cisco Ramon), Jesse L.Martin (Joe West), Keiynan Lonsdale (Wally West), John Wesley Shipp (Henry Allen).

Ricordiamo che la terza stagione di The Flash partirà su The CW il 4 ottobre.

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!