A Cesena, serata ludica a tema Giappone

1274 0

Giochi da tavolo dedicati interamente al Giappone

 

giochi da tavolo 1
Foto tratta da una precedente serata di giochi da tavolo presso lo Studio Scioglilingue

Serata giochi fuori dall’ordinario in quel di Cesena, in data 25/11/16. Presso lo Studio Scioglilingue, sito in via Savio 633, a partire dalle 21.30, sarà possibile sfidare i presenti ad alcuni giochi tavolo dal tema molto particolare: “il Giappone… da mangiare!”.
Lo studio si è riservato di non presentare in anticipo i giochi che sarà possibile trovare durante la serata: così facendo si è cercato di evitare che qualcuno si prepari in anticipo studiando regole e tecniche di gioco rendendosi più semplice la vittoria.

giochi da tavolo 2
Foto tratta da una precedente serata di giochi da tavolo presso lo Studio Scioglilingue

Per rendere il tutto più allettante, sono stati istituiti persino dei premi. In quanto lo Studio Scioglilingue, come si può immaginare dal nome, è una scuola di lingue straniere, il premio consisterà in… una lezione privata di lingua GRATUITA da 60 minuti a scelta tra GIAPPONESE, SPAGNOLO e INGLESE.
Anche chi è già allievo della scuola può partecipare e cercare di vincere una lezione gratuita.
La scuola metterà a disposizione bevande per tutta la serata.
L’ingresso è libero e gratuito.

Per ulteriori informazioni potete visionare l’evento facebook ufficiale cliccando qui.

Valeria Fantini

Classe ’89 con un passato da gamer incallita, ex-cosplayer, si laurea in Lingue, Culture e Istituzioni Giuridiche dell’Asia Orientale, curriculum Giappone. Dopo una esperienza di vita di alcuni mesi in terra nipponica, rientra in Italia e apre la sua scuola di lingue. A partire dal 2015 lavora e collabora con enti fieristici e associazioni come interprete o come organizzatrice di aree tematiche sul Giappone.