The Walking Dead – I Nerd consigli per gli acquisti

776 0

Ciao ragazze! Questa volta vi porterò in una dimensione per così dire…improbabile, ma possibile…
Immaginate che all’improvviso il mondo in cui vivete venga cambiato, trasformato a causa di una terribile epidemia.
Immaginate che tutto ciò che prima era per voi una certezza, un punto di riferimento ora non lo sia più e di poter contare solo su voi stesse…, di avere intorno solo pericoli e un unico obiettivo: sopravvivere.
Beh avrete già capito che sto parlando di “The Walking Dead“, il telefilm che a mio giudizio, più di tutti è riuscito a farci riflettere sulle problematiche che una simile catastrofe potrebbe causare e sugli effetti devastanti che come le tessere di un domino potrebbero colpire uno dopo l’altro, ciascuna di noi.
Bene, per le super fan della serie, la vostra Annina è andata a scegliere qualcosa di cui non potrete fare a meno…iniziamo con il tenere nel nostro armadio un bel kit di sopravvivenza, munito di tutto ciò che occorrerebbe in una situazione del genere: razioni di cibo da 2400 calorie, acqua potabile, kit primo soccorso, torcia led della durata di 400 ore, impermeabile e coperta termica d’emergenza:

kit-sopravvivenzaPer maggior sicurezza io terrei a portata di mano una bella katana, che ne dite di quella di Michonne?
Questa edizione da collezione è davvero fantastica, per le amanti dello stile giapponese starebbe benissimo in salotto!

katana-michonne

Ecco poi due proposte per quanto riguarda gli accessori:
La borsa di Daryl, ampia e con una larga tracolla; a mio avviso sarebbe perfetta per trasportare il pc portatile!

borsaSul pc potremmo sempre appoggiare un simpatico sitter, magari uno dei protagonisti più amati di “The Walking Dead“:

computer-sitterLa comoda borsa di Michonne

borsa-michonneAll’interno di una borsa ci deve sempre essere un portafoglio..anche se i soldi non serviranno più, vi tornerà utile per conservare documenti, foto personali e di famiglia…sempre che vi rimanga qualche euro dopo aver finito di leggere questa rubrica di consigli per lo shopping!!
Ovviamente avrete notato che la stampa sull’accessorio in questione è ispirata al poncho del nostro Dixon!

portafoglio

L’immancabile portachiavi a tema

portachiaviUna simpatica cover per il vostro smartphone! avete l’imbarazzo della scelta, ne esistono tantissime!!

twd-smartphone-coverMa ecco qualcosa a cui noi donne in qualsiasi situazione, crollasse anche il mondo, non potremmo mai rinunciare: il beauty con i nostri cosmetici.
Per voi una proposta, per gli altri un avvertimento a non metterci le mani sopra!

pochette-trucchiNon vorrete fuggire senza un pò di capi di abbigliamento!!
Una simpatica canottiera:

canottieraIn abbinamento dei pantaloncini! non fate finta di niente…la stra-grande maggioranza di voi è segretamente innamorata del ribelle Daryl!!

pantalonciniPer le giornate più fredde una morbida e calda felpa con cappuccio

felpa-derylOppure una meno sportiva, ma con un chiaro messaggio!

felpaLa comodità è d’ordine in questo frangente..non avrete di certo dimenticato gli stivali della Dr Martens indossati dalla nostra Carol durante l’attacco alla città da parte dei non morti!!

stivaliDi seguito un bel pigiamino

pigiamaCon le sue ciabattine

infraditoAnche per questa puntata è tutto ragazze, vi confesso che andare alla ricerca di un “The Walking Dead” shopping al femminile sta volta non è stato semplice, ma ad Annina piacciono le sfide.. e inoltre non potevo deludere le grandi fan (come la sottoscritta) del telefilm !!
Vi dò appuntamento alla settimana prossima con la rubrica “I Nerd consigli per gli acquisti” carissime!!!!
Non dimenticate..: “Che lo shopping sia con voi“!!!!!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo e i mattoncini Lego l'accompagnano fin dall'infanzia, e ancora oggi sono parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".