Jessica

Jessica: sorprende tutti con il suo album natalizio

824 0

L’ex Girls’ Generation torna in pista


Nessuna data così come nessuno si aspettava questa “notizia bomba”.
Ieri 30 novembre la Coridel Entertainment, nuova etichetta d’intrattenimento con cui ha firmato Jessica ( ex Girls’ Generation sotto SM Entertainment ), ha pubblicato alcune immagini di Jessica sul suo account ufficiale Twitter ( potete trovare alcune delle foto fra queste righe mentre la gallery completa è disponibile a inizio articolo ).
Ogni foto riporta la dicitura“Wonderland 2016 December”, per questo è dato pensare che la ragazza stia preparando un comeback.

Jessica
Wonderland 2016, Jessica

La notizia non si fa attendere oltre, la conferma del comeback è per metà dicembre.
Negli ultimi tempi Jessica è stata impegnata con il suo brand di moda BLANC & ECLARE ( lanciato circa 2 anni fa ), aprendo, infatti, un nuovo negozio a New York.

Jessica
BLANC & ECLARE a New York

Oggi 1 dicembre si terrà un evento speciale al negozio in questione cui ovviamente parteciperà Jessica, ma anche la sorella Krystal ( della nota girl group f(x) sempre di SM Entertainment ).

Per quanto riguarda l’album in questione dal titolo “Wonderland”, ovviamente, l’agenzia commenta così:

“This upcoming album will also demonstrate her unique musical range and qualities.”

La ragazza ha debuttato quest’anno come solista con la nuova agenzia con l’album “With Love, J”  ( di cui potete leggere qui ).
Album che, nonostante la burrascosissima storia in corso con il vecchio gruppo, si è guadagnata la prima posizione nell’Hanteo Weekly Chart e Gaon Weekly Album Chart.
La title track “Fly”, scritta in tutto dalla ragazza ( composizione, produzione e testo ), è entrata in top position in otto music charts.

Non ci resta che attendere.
Voi cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3) (4) (5

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.