Tribute to Otomo: Un must per i fan del maestro!

1321 0

Il maestro Otomo Katsuhiro ha letteralmente influenzato generazioni su generazioni di autori in ogni campo artistico grazie al suo capolavoro “AKIRA” e ancora oggi è un’opera all’avanguardia oltre che iconica (la moto di Kaneda è ancora adesso il mio sogno proibito tra i modellini statici!).
Il 2017 vedrà alla luce un libro unico, intitolato “Tribute to Otomo” che raccoglierà illustrazioni e testi di numerosissimi autori di fama mondiale, quali i seguenti:

Asada Hiroyuki (Letter Bee)
Katsura Masakazu (Video Girl AI, Zetman)
Nihei Tsutomu (BLAME!, Knights of Sidonia)
Sadamoto Yoshiyuki (Neon Genesis Evangelion)
Tajima Shou (MPD Psycho)
Kishimoto Masashi (Naruto)
E moltissimi altri ancora!

Il libro verrà stampato dalla Kodansha con un totale di 168 pagine, con un’introduzione scritta dall’autore francese Benoît Peeters, su Amazon JP è già possibile preordinarlo, con un costo di circa 5000 yen (quasi 50 € all’incirca).

kdsjfd

Pensate sia forse un caso che i prossimi giochi olimpici si svolgano a Tokyo?
(anche se spero non succeda la stessa strage!)

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!