Avengers infinity war

Infinity War: Gamora presente nel film

717 0

Continuano i lavori in corso per il nuovo film dei fratelli Russo Infinity War. Il cast sta prendendo forma e Zoe Saldana parteciperà alla pellicola.

Gamora e tanti altri super eroi sono presenti in Infinity War

Non muoio dalla voglia di sottopormi a cinque ore di make up verde, ma tutte le volte che arrivo sul set, mi sento così felice e fortunata ad essere lì.Zoe Saldana

Però Saldana ha anche dichiarato che ancora non sa quando le faranno vedere il copione, una cosa è certa, lei ci sarà! E sono anche coinvolti gli altri Guardiani della Galassia ma bisogna attendere le conferme ufficiali.

Altra conferma è che Spiderman, interpretato da Tom Holland, sarà nel cast. Però tutti questi personaggi potranno coesistere insieme in maniera equilibrata? Kevin Feige assicura che gli sceneggiatori Chris Markus e Steve McFeely sanno quello che fanno e hanno la sua massima fiducia.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.