Osomatsu-san: il franchise che non conosce riposo.

1500 0

Nonostante l’anime Osomatsu-san sia terminato da quasi un anno (escludendo la recente miniserie realizzata in collaborazione con la federazione giapponese di corse equestri), il franchise non conosce riposo grazie al vasto numero di gadget, figure, app games e collaborazioni commerciali con varie catene.
L’ultima collaborazione è realizzata con una catena di locali specializzati in udon, la Hanamaru Udon.

gamers_ss
L’iniziativa della catena si chiama “Hanamatsu-san Fair” e nel corso di questa promozione, i clienti utilizzeranno dei speciali coupon, gli “Hanamatsu Note” per le proprie ordinazioni nei locali aderenti e avranno così diritto a gadget in limited edition.

Altra grande novità è l’annuncio dell’imminente arrivo di una nuova app basata sul franchise del sensei Akatsuka. L’app-game si chiamerà “Osomatsu-sanPO” (Osomatsu Walk) e come tipologia ricorderà il famoso Pokèmon GO, con la differenza che invece dei Pocket Monsters si andrà direttamente a caccia dei sei gemelli! L’app sarà disponibile sia per iOs che per Android e sul sito ufficiale è già possibile effettuare la registrazione.
cure-chocolat

FONTE

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!