BTOB

BTOB: Cube Entertainment annuncia il comeback

151 0

Febbraio e marzo di fuoco


E’ di alcune ore fa la notizia dell’ufficialità del comeback della boy group formata da sette ragazzi, BTOB, in contratto attualmente con l’agenzia Cube Entertainment.
E’ proprio l’etichetta d’intrattenimento a darne notizia:

” It’ll be a mini album, and we’ll be revealing the new song for the first time at their fan meeting. “

Si tratta quindi di un mini album, il decimo per l’esattezza, solo questo ci è dato sapere.
Recentemente i BTOB hanno venduto con successo tutti i biglietti del loro terzo fan meeting, che si terrà il cinque di marzo alla Korea University.
Come affermato dalla Cube e da alcuni interni all’agenzia, sarà proprio lì che i ragazzi si esibiranno per la prima volta con questo nuovissimo album.

E’ chiaro supporre per cui che il comeback avverrà intorno a questa data.
Non sono ancora noti né il concept né la tipologia musicale su cui verterà l’intero album.

Sono passati solo alcuni mesi dal nono mini album dei BTOB dal titolo “ New Men “ con la title track “ I’ll Be Your Man “.
Durante questo periodo i ragazzi si sono lasciati impegnare anche ad attività individuali come Changsub nel musical ”Boys over Flowers “, Sungjae nel cast dell’acclamatissimo dramaGoblin”.
Sempre Sungjae, questa volta assieme a Peniel nel programma “ Law of the Jungle “ in Indonesia, dove però hanno avuto terribili esperienze ( per leggerne in merito CLICCATE QUI ).

Voi cosa ne pensate?
Siete impazienti?

Source (1) (2) (3) (4) (5)

Banner

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.