BTOB

BTOB e DIA: Sungjae e Jooeun si frequentano? Le rispettive agenzie ne parlano

7751 0

Dopo la recente vicenda di Hyuna e E’Dawn ( ve ne avevamo parlato QUI ), il mondo del Kpop si tinge di nuovo di rosa?
Forse si, forse no.
Recentemente sul web si parla di una nuova possibile giovane coppia, ovvero quella formata da Sungjae, del gruppo maschile BTOB e Jooeun dal gruppo femminile DIA.

감탄하라

Un post condiviso da 육성재 BTOB Melody 3X2 (@yook_can_do_it) in data:


Subito stupore tra i netizens che impazziscono alla notizia facendola rimbalzare per tutto il web.
Sembra che i due si frequentino da inizio anno.
La fonte che ha dato il via all’ennesima bomba sentimentale ha dichiarato che i due si sono incontrati tramite conoscenti in comune e abbiano così sviluppato in fretta sentimenti l’uno per l’altra.
La risposta dalle due etichette d’intrattenimento però non tarda ad arrivare.
Cube Entertainment, colosso nell’intrattenimento in Corea del Sud, agenzia in contratto con Sungjae e i BTOB ha così risposto:

“Dopo aver parlato con il nostro artista, possiamo dire che è vero che i due si sono incontrati tramite conoscenti in comune. Tuttavia, le voci circa una loro relazione sentimentale non sono vere. “
-Cube Entertainment

A breve anche la replica di MBK Entertainment, agenzia di Jooeun e delle DIA:

” Quanto detto circa la relazione tra Jooeun e Sungjae non è vero.
È vero che i due si sono incontrati di recente tramite conoscenti in comune, ma è stato confermato che i due non sono amici intimi. ”
-MBK Entertainment

Nulla di fatto quindi, i due sembra si siano incontrati diverse volte tramite amici in comune, ma sembra che nulla di più sia sbocciato tra i due.

E voi?
Cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3)

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.