HyunA

HyunA ed E’Dawn ammettono di essere una coppia! Hyuna ed E'Dawn, entrambi membri dei Triple H, erano da tempo oggetto di gossip su di una loro presunta relazione.

12660 0

HyunA ed E’Dawn sono una coppia!
Anche se i due avevano in realtà negato di avere una relazione, una fonte confermava invece il contrario.
Secondo Yonhap News, infatti, i due membri dei Triple H avrebbero oggi personalmente detto di stare assieme… e addirittura da due anni!

HyunA
La motivazione, stando a quanto successivamente detto, sarebbe quella di potersi esibire davanti ai fan a testa alta.
La giovane coppia si è così espressa sulla questione:

“Nonostante sapessimo che uscire allo scoperto ci avrebbe inevitabilmente sempre messi in relazione, abbiamo pensato che sarebbe stato difficile guardare negli occhi i nostri fan.
Volevamo essere onesti con loro che ci amano e guardano, e salire sul palco con una ritrovata confidenza e gioia.”

HyunA stessa ha poi aggiunto:

“Ho conosciuto E’Dawn quando era solo un trainee, ci siamo esibiti assieme per poi decidere di frequentarci nel maggio 2016.
La nostra relazione è continuata mentre facevamo musica assieme.
Siamo stati molto cauti…
Anche se non compare in realtà nei credits, E’Dawn mi ha aiutato molto coi dettagli del mio solo album.”

Il giovane rapper aveva infatti sostituito Ilhoon dei BTOB durante le promozioni del singolo di HyunA, “Roll Deep“, nel lontano 2015.
Ha anche dato manforte alla sua ragazza, dicendo:

“Forse non sarà troppo realistico, ma ho pensato che ammettere di stare insieme ci avrebbe portati ad essere ancora più felici.
Ero anche preoccupato che la nostra relazione potesse mettere a repentaglio i membri dei Pentagon, quindi sono stati i primi a saperlo.
Sono davvero dispiaciuto per i miei fan, ma li ripagherò lavorando sodo e promuovendo senza sosta.”

HyunA si è poi anche affidata ad Instagram per condividere alcune parole rivolte ai suoi seguaci, che la seguono con affetto da tanti anni.

“Voglio lavorare sul palco ed esibirmi con il cuore leggero e pieno di gioia senza avere nulla da nascondere, come ho sempre fatto.
Grazie. Anche se non serve a molto dirvi che vi amo, non so come altro esprimere i miei sentimenti.”

L’affiatamento dei due si poteva in realtà intuire sia dalle loro precedenti esibizioni come terzetto dei Triple H (assieme ad Hui) sia nei loro music video.
Di recente la coppia sta ultimando le promozioni del nuovo singolo “Retro Future“, che possiamo trovare qui di seguito.

Per ogni buona notizia, si sa, ce n’è sempre una più triste.
Rumor infatti volevano che Hui, terzo membro dei Triple H, fosse in una relazione con Soojin delle G(I-DLE).
Foto dei ragazzi erano comparse sul web, in cui i due si tenevano a braccetto durante una giornata di shopping assieme.
La stessa CUBE Ent,, dopo aver parlato con i cantanti, avrebbe però confermato che la coppia abbia già in realtà preso strade separate.

HyunA

I commenti maligni dei netizen non si sono fatti attendere, anche in vista di un altro rumor che coinvolge un terzo membro dei Pentagon.
Yuto, infatti, è stato visto passeggiare assieme a Yeeun delle CLC, e molte “fan” non hanno preso bene la cosa e gridano allo scandalo.
Alcune di loro chiedono addirittura ai Pentagon di lasciare la CUBE poiché minano il buon nome di altri artisti, tra cui i BTOB e Lai Kuan Lin.

Noi ci auguriamo che i cantanti possano decidere delle proprie relazioni in pace, e che Hyuna ed E’Dawn possano essere sempre felici assieme!

(fonti: 1, 2 , 3)

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.