Lego BrickHeadz: Pirati dei Caraibi

2460 0

Ultime novità dalla nuova linea Lego BrickHeadz, in arrivo i prodotti ispirati al prossimo film “Pirati dei Caraibi-la vendetta di Salazar

Disponibili per i clienti Lego Vip dal 15 Febbraio 2017 e in arrivo sugli scaffali di tutto il mondo il primo Marzo 2017, i Lego BrickHeadz hanno già conquistato parecchi con le loro immagini in anteprima.
Noi di ProjectNerd avevamo già anticipato il loro arrivo qualche settimana fa, e la novità è stata positivamente accolta dalle comunità di amanti e appassionati Lego.
Abbiamo da subito notato un’interesse nei confronti di Film di successo già acclamati come The Lego Batman Movie, Civil War e Age of Ultron, e nei confronti dei prossimi film in uscita: La Bella e La Bestia.
Ma ecco un’ulteriore news: presto troveremo sugli scaffali le BrickHeadz ispirate al nuovo film “Pirati dei Caraibi-la vendetta di Salazar” (dal titolo originale “Dead man tells no tales”) in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 24 Maggio 2017.
Come preannunciato sulla parte posteriore delle boxes della Bella e la Bestia, ecco svelati i prossimi due BrickHeadz:

brickheadz-retro-bella-e-bestia
Si tratta del Capitan Jack Sparrow (41593)

img_6012

E del Capitan Armando Salazar (41594)

img_6013

La data d’uscita è prevista per il 1 Aprile 2017.

pirati-dei-caraibi2017

Seguite ProjectNerd per ulteriori aggiornamenti!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".