Model Expo Italy 2017 & Games District 2017: la galleria fotografica di PjN

1321 0

Model Expo Italy 2017

e il Games District 2017 sono ormai storia e anzi: hanno fatto storia. La fiera più importante dedicata al modellismo d’Italia ha riconfermato Verona come la capitale del modellismo e del gioco, grazie anche alla collaborazione con Think Comics per l’organizzazione del grande Games District nonché della partecipazione di oltre 370 espositori provenienti da tutta Italia.

A rendere di successo la fera veronese è però stato un pubblico interessato e affascinato: sono stati oltre 70’000 i biglietti staccati nell’edizione 2017, facendo così dell’evento appena passato quello di maggior successo nella storia della fiera veneta. A tal proposito volevano condividere con voi i migliori momenti passati in fiera, scatti come al solito rubati alla realtà che ci piacerebbe mostrarvi che ritraggono cosplayer, oggetti speciali, performance sul palco principale, l’amato Hyper Beast di Pc Hunter e molto altro ancora.

Trovate tutte le foto selezionate proprio qui sotto, mentre per poter interagire con le foto proposte non dovete far altro che visitare la pagina Facebook di Projectnerd.it dove potete taggare tutti i vostri amici nei commenti o in alternativa pigiare (o cliccare) su una delle tante foto disponibili di seguito. Detto questo vi auguro Buona Visione e Buon Divertimento!

L’organizzazione di Model Expo Italy ci tiene a ricordare che l’edizione 2018 si terrà il 10-11 Marzo 2018 prezzo Veronafiere

 

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.