Supernatural

Supernatural-Scooby-Doo: annunciato il crossover

1383 0

Annunciato un episodio crossover con Scooby-Doo nella tredicesima stagione di Supernatural


“Hey Scoob!
Cosa succederebbe se ci presentassimo in un episodio della serie tv più lunga della CW nella sua prossima stagione ?!”
*Inserisci Scooby-Doo che ride *

Sembra pazzo, ma le informazioni sono reali!
La prossima stagione, durante la 13a stagione di Supernatural, Scooby-Doo e la banda si uniranno a Sam & Dean per un episodio crossover.

La CW ha annunciato l’evento alla sua presentazione Upfronts giovedì mattina. L’episodio sarà caratterizzato da versioni animate dei personaggi principali di Supernatural, risolvendo un mistero con Scooby, Shaggy, Daphne, Freddy e Velma.

A questo punto, non c’è stata alcuna informazione su quando l’episodio inizi, o quale crimine la squadra intende risolvere.

Supernatural è stato rinnovato per la sua tredicesima stagione di ritorno a gennaio, molto prima dei rinnovi annunci di altri spettacoli di CW.

Il Presidente della CW Mark Pedowitz ha dato la seguente dichiarazione in merito al rinnovo:

Nelle ultime passate stagioni, The CW ha costruito un programma di protagonisti provati, dalla nostra formazione di supereroi DC, da commedie acclamate a livello critico, da sci-fi drammi”.
I primi pickup di queste sette serie consentono ai nostri produttori di pianificare la prossima stagione e ci offre una solida base per costruire quella successiva, con originali serie di script da lanciare per tutto l’anno.

Fonte:
http://comicbook.com/tv-shows/2017/05/18/supernatural-scooby-doo-crossover/

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!