shadow of the tomb raider

Shadow of the Tomb Raider: la Croft profanerà tombe egiziane?

1348 0

E varie informazioni “rubate” vogliono che il gioco si chiami Shadow of the Tomb Raider.

Nonostante l’ottimo Rise of the Tomb Raider sia da Square Enix che Crystal Dynamics non si hanno più avuto info su nuovi lavori per un nuovo gioco sulla Croft.

Secondo alcuni rumor di OPM UK tramite PSU, abbiamo soltanto una fantomatica uscita prevista per il 2018.

Tuttavia, sempre secondo PSU sarebbero comparse delle immagini sul sito TakeOFF Creative il quale guarda caso è andato subito in manutenzione ed in queste ore risulta inaccessibile.

TakeOFF Creative è uno studio che si occupa di creare materiale promozionale per giochi ed essendoci state in passato collaborazioni con Square Enix, è molto plausibile che le immagini siano legittime.

Secondo queste immagini, il gioco non soltanto esiste ma pare ambientato in egitto e Lara esplorerà l’interno delle piramidi.

shadow of the tomb raider

Sembra inoltre che si possa utilizzare un machete, una lancia ed un pugnale, insieme ad una corda ed il classico arco. Le condizioni climatiche offrono spettacolo con fulmini e pioggia.

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.