Captain Marvel

Captain Marvel: uscirà il suo film e non sarà sola

1119 0

Captain Marvel debutterà nel MCU nella sua terza fase. Secondo i piani Marvel il film uscirà tra l Infinity War e Avengers 4.

Captain Marvel non sarà sola nel suo stand-alone

Ci sono voci di corridoio che affermano che Nick Fury (Samuel L. Jackson) sarà presente nel film di Captain Marvel.

Infatti Nick “prezzemolino” Fury fa la sua comparsa nei film Marvel fin dal primo Iron Man (2008), facendo capolino anche nella serie Agents of S.H.I.E.L.D..

Christopher M. di Omega Underground da credito a queste voci, senza confermare nulla, pubblicando su Twitter che Samuel L. Jackson partecipi come co-star in Captain Marvel e si inizierà a girare l’8 Gennaio.

Al momento non si hanno nè smentite nè conferme, il film sappiamo che uscirà l’8 marzo del 2019 e che avrà nel cast Brie Larson (Captain Marvel) e avremo alla regia Anna Boden e Ryan Fleck.

[Fonte: cinefilos.it]

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.