Asmodee Italia presenta il nuovo set per due giocatori Star Wars: Destiny

819 0

Il Force Friday II continua a stupire con un’ulteriore novità in campo ludico, si tratta del nuovissimo set per due giocatori Star Wars: Destiny!

E’ di poche ore fa l’annuncio ufficiale dell’uscita del nuovo set per due giocatori Star Wars: Destiny, a cura della casa editrice Asmodee Italia.

star-wars-destiny01La nascita di leggendarie battaglie vedrà da una parte la Resistenza con Rey e Poe Dameron, e dall’altra il Primo Ordine con Kylo Ren e il Capitano Phasma.
Il Set per Due Giocatori conterrà due mazzi da 23 carte ciascuno, il regolamento e tutti i segnalini scudo, danno e risorsa indispensabili per intraprendere una partita di Star Wars: Destiny.

star-wars-destiny-02Il set, oltre a contenere carte di Destiny già pubblicate in precedenza, avrà al suo interno nuovi personaggi, campi di battaglia ed eventi ispirati al nuovo capitolo “The Last Jedi”.
Ecco una nuova versione di Kylo Ren “Il Tormentato”, ricco di capacità, come quella di infliggere danni a un personaggio senza usare un’azione, una carta o un dado, e anche di sbirciare la mano del vostro avversario.

kylo-ren-swd

Abbinata ad una altrettanto nuova versione del Capitano Phasma “Stratega Spietata”, il cui simbolo speciale vi permetterà di sferrare il colpo di grazia ai personaggi dell’avversario, già indeboliti in precedenza.

capitano-phasma-swd

Il mazzo conterrà anche le armi personali dei personaggi, come il Blaster del Capitano Phasma, con particolari abilità.

blaster-cp-swd

E la Spada Laser a Guardia Crociata di Kylo Ren, una delle armi più forti dell’intero gioco.

spada-laser-kr-swd

La Guardia Pretoriana sarà una nuova carta da poter utilizzare nel caso in cui uno dei personaggi in gioco sia stato preso di mira dal vostro avversario: in questo modo darete sicuramente del filo da torcere a chi vi sta di fronte.

guardia-pretoriana-swd

Passiamo invece alle nuove versioni di Rey, “In Cerca della Via”, che come Kylo Ren, dopo averla attivata, vi permetterà di infliggere danni al vostro avversario senza dover usare una carta, un’azione o un dado di qualsiasi tipo.

rey-swd

E Poe Dameron, “Più di un Pilota”, che abbinato alla carta di Rey, permetterà a quest’ultima di essere sempre dotata di scudi.

poe-swd

Anche i personaggi appena presentati saranno dotati di armi personali.
La Spada Laser di Rey protegge dai danni ma fornisce anche a Rey scudi in abbondanza per usare la sua capacità.

spada-laser-rey-swd

Il Blaster di Poe Dameron è la maniera più efficace per infliggere danni.

blaster-poe-swd

La Forza Interiore possiede dei simboli che vi permetteranno di spostare danni dal personaggio con questa aggiunta a un personaggio privo di scudi:  potrete quindi “curare” continuamente i vostri personaggi riversando i danni sui personaggi avversari.

forza-interiore-swd

Vi ricordiamo che i booster pack di Risvegli, Spirito della Ribellione e L’Impero in Guerra vi consentiranno di ampliare la vostra collezione con i personaggi di tutte le ere della saga.
Il Set per Due Giocatori Star Wars: Destiny invece, sarà disponibile a partire dal 7 Settembre 2017.
In attesa di poterlo provare, Projectnerd vi saluta e vi augura uno splendido fine settimana all’insegna del Force Friday II!

Che la Forza sia con voi!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo e i mattoncini Lego l'accompagnano fin dall'infanzia, e ancora oggi sono parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".