Dalla Dark Horse una chicca per gli amanti di Crash

834 0

Una chicca per gli appassionati di Crash Bandicoot

Il prossimo marzo infatti è prevista l’uscita di un volume intitolato The Crash Bandicoot Files: How Willy the Wombat Sparked Marsupial Mania, edito da Dark Horse e scritto dal duo Jason Rubin \Andy Gavin i suoi creatori.

Il volume hardcovered è la rappresentazione della ” bibbia per sviluppatori ” di casa Naughty Dog’s, un volume unico con immagini e concept originali provenienti dalle migliori fonti oltre che una prefazione degli autori per guidare il lettore alla storia di come è nato l’iconico personaggio dei videogame e i suoi co-protagonisti come CortexAku Aku.

crash bandicoot

Originariamente sviluppato come esclusiva Playstation, Crash Bandicoot ha vissuto in questi anni numerosi avventure (18 più o meno ) che lo hanno portato a partire dalle fittizie isole Wumpa ad avventurarsi in diversi generi videoludici, dai platform alle corse automobilistiche.

The Crash Bandicoot Files: How Willy the Wombat Sparked Marsupial Mania si comporrà di circa 200 pagine al costo di circa $26.37, sicuramente un volume interessante e immancabile per tutti gli amanti di Crash, da sfogliare fra un livello e l’altro.

Fonte : bleedingcool

 

 

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD