James bond

Denis Villeneuve per il prossimo James Bond?

812 0

Gli ultimi rumors danno per certa l’assenza di Sam Mendes alla regia del prossimo film dedicato a James Bond.

Questo apre le candidature per il suo erede, la lista attualmente vede in lizza il regista della mini serie Dead Set Yann Demange, quello di Hell or high water David Mackenzie ed il più noto Denis Villeneuve, regista di Arrival e Prisoners.

denis-villeneuve-1074435

Il protagonista Daniel Craig ha espresso la sua personale scelta per il prossimo 007, facendo il nome di Villeneuve come prediletto, Denis dal canto suo ha più volte espresso l’intenzione di prendersi una pausa dalla regia dopo aver diretto cinque film in sei anni, con in uscita Blade Runner 2049 e l’adattamento di Dune in previsione.

Il futuro 25esimo film sull’agente segreto inglese è previsto per il 2019 e dovrebbe iniziare le riprese il prossimo anno .

Fonte : Express 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD