Bond 25: Denis Villeneuve vorebbe dirigerlo

719 0

Grazie all’uscita di Blade Runner 2049, le possibilità di avvicinare Denis Villeneuve aumentano e CBM ha fatto delle domande specifiche riguardo ad una sua candidatura per la regia del prossimo film di 007. Il regista è inserito nella shortlist dei candidati e lo stesso Daniel Craig ha dichiarato che Villeneuve è la sua unica preferenza come regista per il film.

Villeneuve ha dichiarato:

non poterne parlare, ma che dirigere un film di James Bond sarebbe un grandissimo piacere.

Tutti i fan del regista possono quindi iniziare a sperare, ma per ora rimangono solo rumor e per eventuali conferme si dovrà attendere ancora un pò di tempo.

James Bond tornerà al cinema l’8 novembre 2019, preceduto dalla tradizionale release anticipata in Inghilterra. Bond 25 sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara BroccoliDaniel Craig sarà ancora 007 per l’ultima volta. Regia e distribuzione ancora vacanti e saranno resi noti probabilmente nel 2018.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics