scorn

Scorn viene lanciato su Kickstarter con un nuovo trailer, attenzione agli stomaci deboli!

1035 0

Scorn, l’horror di Ebbsoftware debutta su Kickstarter.

Scorn è il titolo horror di Ebbsoftware che ci porterà all’interno di un distopico sanguinolento mondo. Da quel che possiamo vedere dal trailer rilasciato questa settimana, pare molto atmosferico, disgustosamente affascinante. Il gioco offrirà piccoli puzzle, e qualche sparatoria contro strane creature e ambienti… stomachevoli.

Ebb sta per il momento cercando chi li possa supportare su Kickstarter in modo da finanziarli per i primi due episodi di Scorn. Hanno appena avviato la campagna e c’è ancora molto prima che questa termini, ma ci vogliono €150.000 per coprire i costi di sviluppo per il completamento degli episodi. Se volete saperne di più sul progetto e sui premi da supporter, visitate la campagna Kickstarter.

“Attraverso il gioco, scoprirete nuove aree, acquisirete set di abilità differenti, armi e vari oggetti, mentre cercherete di comprendere cosa stia succedendo. Vogliamo creare un gameplay che sia più di una semplice fusione di certe meccaniche. Sarete costantemente messi alla prova nel pensare a come adattarvi.”

Fonte

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.