Seiyuu News: Ono Yuuki si svela

1197 0

Spesso e volentieri, in un ambiente come quello dell’ entertainment giapponese, capita che un artista mantenga segreta la propria vita personale, un po’ per volontà e un po’ per “regolamento” verso l’agenzia che lo scrittura. Ed è quando l’artista decide di mettersi in proprio con la carriera che può decidere se annunciare o meno fatti importanti e/o personali ai propri fan.

Questa volta è il caso specifico del seiyuu Ono Yuki (Josuke di Jojo’s Bizarre Adventures: Diamond is Unbreakable), che dopo ben 11 anni lascia la propria agenzia Atomic Monkey per seguire la propria carriera di voice actor da freelance, lanciando il proprio sito ufficiale.
Proprio sul blog interno del sito, l’artista annuncia ai propri fan di esser felicemente sposato da ben 7 anni, ma che non ha mai avuto modo di poterlo annunciare a livello pubblico, specialmente in quanto la moglie non è nel mondo dello spettacolo e ne vuole mantenere l’anonimato.
Ovviamente non ha mancato di ringraziare i fan del continuo supporto e che continuerà a dare il massimo nel proprio lavoro. Congratulazioni!

p_20170824_114425
Il post originale dell’artista
ajin
Curiosità: Sul sito ufficiale è presente un form riservato esclusivamente alle organizzazioni che hanno interesse a contattarlo per lavoro o per invitarlo agli eventi, rassicurando inoltre che verranno accettate anche le comunicazioni in lingua inglese. Che sia una buona occasione per gli eventi al di fuori del Giappone? 

FONTE: Ono Yuki Official Blog

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!