Black Mirror: online un nuovo trailer delle quarta stagione È arrivato su YouTube il trailer di Black Museum, episodio che troveremo nella quarta stagione di Black Mirror

4657 0

Online un nuovo trailer della quarta stagione di Black Mirror

Dopo quelli proposti due giorni fa (che potete vedere qui), Netflix è tornata a pubblicare un trailer relativo alla nuova stagione di Black Mirror. In particolare, l’episodio presentato è intitolato Black Museum e tratta, come potrete vedere nel filmato, di un museo decisamente particolare.

 

La regia dell’episodio è stata affidata Colm McCarthy, mentre i principali interpreti sono Douglas HodgeLetitia Wright. La sceneggiatura, come tutte quelle della serie, è stata scritta dal suo creatore: Charlie Brooker.

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.