monster hunter world

Monster Hunter World permetterà di addomesticare animali Monster Hunter World ve li farà portare in giro o... poltrire in casa.

3640 0

Monster Hunter World

In Monster Hunter World, oltre a cacciare mostri, saremo in grado di catturare le creature che scorrazzano per il mondo di gioco e di catturarle.

Dopo ciò potremo anche lasciarle in casa nostra, come veri e propri animali domestici!

La tipologia di casa in nostro possesso determinerà inoltre la quantità e la varietà di animali che si possono addomesticare.

I Felyne Palicoes possono essere personalizzati, ma ci sono strumenti in grado di rendere i nostri compagni più utili durante la caccia. Il Cheer Instrument ad esempio permette di produrre suoni ed effetti. Questo aumenterebbe la potenza d’attacco o la resistenza ad altri effetti.

L’Health Mantle è un pezzo di equipaggiamento del gioco molto speciale. Aumenta una certa quantità di danni quando veniamo attaccati.

Monster hunter world uscirà il 26 Gennaio su PC, PS4 e Xbox One. Su PS4 i membri del Playstation Plus possono partecipare alla beta dal 9 al 12 Dicembre 2017.

Pronti alla caccia?

Fonte
Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.