Mulan: Scelta l’attrice protagonista del live action Sarà Liu Yifei ha interpretare Mulan nel live action dell'amato classico Disney

5817 0

Liu Yifei sarà Mulan nel live action

Hollywood Reporter ha riportato la notizia che, per il remake live action del classico Mulan, Disney avrebbe trovato l’attrice protagonista. La scelta, sempre secondo il Reporter, sarebbe ricaduta su Liu Yifei (Il regno proibito, Hip Man 3). Ad occuparsi della regia è stata invece chiamata Niki Caro (North Country – Storia di JoseyLa signora dello zoo di Varsavia).

L’uscita del live action è prevista per il 2019. Oltre a questo progetto, sono in cantiere le versioni in carne e ossa di Aladdin e del Re Leone, che dovrebbero raggiungere le sale prima di Mulan, forse già nel 2018.

Banner

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.