Bruttissimo periodo per il mondo dello spettacolo, il vaso di pandora è stato scoperchiato e ogni giorno veniamo sommersi da nuove inquietanti informazioni sulle persone che ne fanno parte, il nome nuovo finito nel calderone delle molestie è quello di Andrew Kreisberg, produttore e co-creatore di molte serie del DC tv universe.
“Recentemente abbiamo scoperto queste accuse di cattiva condotta lanciate contro Andrew Kreisberg. Lo abbiamo sospeso e stiamo conducendo un’indagine interna. Stiamo trattando queste accuse con estrema serietà e ci impegnano ad assicurare ai nostri dipendenti e a tutti colori che sono coinvolti nelle nostre produzioni un ambiente di lavoro sicuro”.
quelle sopra riportate sono le parole ufficiali con cui la Warner Bros. Tv Group ha annunciato la sospensione di Andrew Kreisberg, sospettato di aver molestato 15 donne e 4 uomini che in passato avrebbero collaborato con lui, fra molestie sessuali e contatti inappropriati.
Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow, Supergirl queste sono alcune delle serie su cui Andrew ha lavorato, voi cosa ne pensate di quello che sta succedendo nel mondo dello spettacolo ??
Fonte : CBR