Venom: Un casting call per i cinque simbionti di Protettore Letale ?

5077 0

Già da molto tempo nel web girava voce che il futuro film dedicato al personaggio di Venom potrebbe trarre ispirazione dalla run Protettore Letale.

Una storia uscita nel 1993, periodo in cui Eddie Brock vive in pace a San Francisco, in equilibrio con il simbionte e agendo come eroe,tutto fino a che un gruppo di mercenari dotati di simbionti non viene ingaggiato per ucciderlo, si tratta di Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony.

A confermare la teoria troviamo il sito That Hashtag Show che riporta casting call per quelli che potrebbero essere i cinque simbionti malvagi :

  • Paramedico donna: 20 anni, molto attraente. Deve parlare un mandarino fluente.
  • Ziggy: 19 anni, chitarrista, rocker o punk che non smette mai di suonare la chitarra.
  • Lewis Dontae: Mercenario, serio, dev’essere uno stunt performer.
  • Baby Night: Tra i 50 e i 60 anni, ex- hippie, ora senzatetto. Dev’essere bravo a cantare.
  • Mrs. Chen: Tra i 50 e i 60 anni, una simpatica donna asiatica proprietaria del negozio all’angolo.

Ovviamente il personaggio che attira più la mia attenzione è Lewis.

venom
Il film Venom, spin-off di Spider-Man e  prodotto da Sony, è attualmente in produzione, sarà un film vietato ai minori di genere action/horror/fantascienza.

Il cast diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland, vede nel cast Tom Hardy, Michelle Williams, Jenny Slate, Riz Ahmed, Reid Scott e Scott Haze.

Voi cosa ne pensate del progetto dedicato al simbionte ??

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD