The Terror: Online il primo teaser trailer del nuovo serial horror Raggiunge il web il primo teaser di The Terror, la serie horror prodotta da Ridley Scott

6876 0

The Terror: il nuovo serial prodotto da Ridley Scott

Sarà il canale AMC a trasmettere, a partire dal 26 Marzo 2018, la nuova serie di Ridley Scott: The Terror. Molto probabilmente, la scelta di questo serial da parte del canale tematico è legata al grande successo del sempre suo The Walking Death.

La serie potrà inoltra avvalersi di un cast d’eccezione. Tra gli altri nomi, spiccano quelli di Jared Harris (Sherlock Holmes – Gioco di ombre, Allied – Un’ombra nascosta) e Ciarán Hinds (The Woman in black, Silence)

 

Origine letteraria e sinossi

La storia narrata dalla serie è liberamente tratta da La scomparsa di Erebus di Dan Simmons, romanzo horror/fantasy di ambientazione ottocentesca pubblicato per la prima volta nel 2007.

La trama fornita da IMDb è, per adesso, priva di particolari dettagli:

La ciurma di una spedizione della marina reale, alla ricerca del famigerato Passaggio a Nordovest, scopre invece l’esistenza di un mostruoso predatore.

Davide Ricci

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.