Bowie: Stardust, Rayguns, & Moonage Daydreams

Bowie: Stardust, Rayguns, & Moonage Daydreams , una graphic novel dedicata al David Bowie in arrivo 144 pagine dedicate all'artista da poco scomparso da Insight Comics

6449 0

Pochissime le informazioni disponibili su Bowie: Stardust, Rayguns, & Moonage Daydreams, la nuova graphic novel dedicata a David Bowie che verrà prodotta da Insight Comics e che è stata annunciata su facebook negli scorsi giorni dal suo sceneggiatore, Steve Horton.

Ad accompagnare Steve ci saranno Michael e Laura Allred che già in passato hanno avuto modo di omaggiare l’artista sulle pagine di Madman.

Sicuramente un progetto interessante per tutti gli amanti di Bowie, uno dei tanti comparsi nel mondo dopo la sua scomparsa, voi cosa ne pensate?

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD