Il cast di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” parla, per la prima volta, della perdita di Carrie Fisher “è solo insopportabilmente triste”

7034 0

“Star Wars: Gli Ultimi Jedi” è ormai alle porte, manca poco più di una settimana all’uscita nelle sale dell’attesissimo capitolo della saga creata da George Lucas ma la perdita della principessa Leia, la nostra amata Carrie Fisher, ha segnato tutti i membri del cast e gli spettatori.

gallery-1510329435-luke-leia-han-star-wars

Carrie aveva già ultimato le riprese di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” al momento della sua morte, alla fine di Dicembre del 2016.

“é insostituibile” ha affermato il collega e amico Mark Hamill.

“è come quando ogni fan sognava il giorno in cui i Beatles si sarebbero riuniti, e poi abbiamo perso John Lennon. è solo insopportabilmente triste”

Mark ha continuato: “Star Wars parla di u grande trionfo e di una grande tragedia.Non riesco a pensare ad una tragedia più grande della mancanza di Leia”

gallery-1495796608-poe-prince-leia-star-wars

In un intervista rilasciata a Entertainment Weekley, Oscar Isaac ha ricordato la collega:

Tra noi c’era un bellissimo rapporto di onestà reciproca, e [nel film] c’è una bella scena con i nostri personaggi.

Mentre il futuro della Principessa Leia nei prossimi film di Star Wars è ancora da decidere, il regista di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, Ryan Johnson, afferma che questo episodio “Significherà molto per i fan

Chi era, ma soprattutto, cosa rappresentava per voi la Principessa Leia?

Giulia Cascella

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.