Games Academy Cagliari, una splendida realtà sarda Games Academy sbarca nel cuore di Cagliari, con una splendida sede: dopo il GioCoMix, ProjectNerd è andato a scoprirla per voi!

6552 0

Oggi parliamo di Games Academy Srl,  la catena italiana dell’hobby game e del fumetto: con 30 punti vendita e una crescita costante della presenza sul territorio risulta essere il gruppo con la più capillare estensione della nazione.
Al suo interno, potrete trovare giochi di carte come i famosissimi Magic e Yu-gi-oh!, giochi da tavolo dai più specializzati fino ai party-game per famiglie, fumetti di ogni editore e tipologia e uno sterminato catalogo di gadget.

games_academy_cagliari_01

Siamo andati a visitare la sede di Cagliari, sita in Via Alghero 27, ed abbiamo intervistato il proprietario, Matteo Carrara.

“Games Academy Cagliari è il luogo perfetto per tutti gli appassionati di fumetti, giochi da tavolo, giochi di carte, gdr e gadget, ma non solo… oltre allo spazio espositivo disponiamo di una sala dedicata al gioco, dove potrete organizzare partite con i vostri amici o conoscerne di nuovi e partecipare ai nostri eventi e tornei. Il nostro catalogo è in continua espansione, passate a trovarci per vedere le ultime novità e seguiteci su questa pagina per restare sempre aggiornati.”

Il locale è composto da ampia sala bene arredata in cui potrete trovare tutto quello che cercate.

games_academy_cagliari_02

games_academy_cagliari_03

E’ inoltre presente un comodissimo seminterrato arredato con tutto ciò che serve per poter giocare liberamente.

games_academy_cagliari_07

I Prodotti

Nel nuovissimo Games Academy potrete trovare:

– Fumetti Manga, Americani, Italiani e d’autore.

– Magic The Gathering

– Yu-Gi-Oh! Trading Card Game

– Vanguard!

– Force of Will

– Pokemon

– Giochi da Tavolo

– Manuali di Gioco di Ruolo

– Bustine protettive, portamazzi, raccoglitori portacarte e altri accessori Ultra Pro e Dragon Shield, per tutti i giochi di carte e da tavolo

– Action Figure

– Gundam Model Kit

– Gadget e Accessori come dadi, portachiavi, tazze, poster, adesivi e molto altro…

I Servizi

In negozio il divertimento è all’ordine del giorno:

– Tornei di Magic, Yu-gi-oh, Vanguard e Force of Will

– Dimostrazioni di nuovi giochi in scatola

– Presentazioni dei nuovi fumetti

– Eventi e feste. Games Academy è presente nelle più importanti fiere dell’isola

games_academy_cagliari_05

Inoltre è possibile abbonarsi alle proprie serie preferite a fumetti creando una “casella” che vi permetterà di non perdere mai nemmeno un numero!

Rimanete sintonizzati su Games Academy per non perdere gli eventi in programma.

Cagliari

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".