Grace and Frankie: il trailer della quarta stagione con Lisa Kudrow La quarta stagione di Grace and Frankie uscirà su Netflix il 19 Gennaio e a Jane Fonda e Lily Tomlin si aggiungerà Lisa Kudrow di Friends.

12459 0

La quarta stagione di Grace and Frankie uscirà su Netflix il 19 Gennaio, ma nel frattempo il servizio di streaming on demand ha reso disponibile questa anteprima di quello che vedremo nella divertente serie tv comedy con Jane Fonda e Lily Tomlin.

Al cast si aggiungerà Lisa Kudrow (Friends) che interpreterà Sheree, un’amica di vecchia data di Grace, che però verrà accolta con una certa preoccupazione da Frankie. Non mancheranno le solite incomprensioni tra Sol e Robert (Sam Waterston e Martin Sheen) fino ad arrivare ad affidarsi ad un terapeuta. Per aggiungere caos al caos i rispettivi figli delle coppie separate saranno alle prese con nuove nascite e rapporti sempre più complicati.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics