Star Wars: John Boyega odia i “Porgs”, le nuove creature dell’universo Star Wars Jimmy Kimmel ha chiesto al cast cosa pensa dei piccoli Porgs

7106 0

Nessuno ha ancora visto “Star Wars – Gli Ultimi jedi” ma tutti hanno visto e si sono fatti un’opinione sui Porgs.

I Porgs, per chi non lo sapesse, sono quelle adorabili (o forse no) creature che impareremo a conoscere nel nuovo, attesissimo, film della saga che uscirà il 13 Dicembre.

Jimmy Kimmel, nel suo programma, ha chiesto al cast cosa pensa di queste creature. Molti protagonisti le amano ma, tra tutti gli attori, c’è però una voce fuori dal coro: John Boyega.
Oscar Isaac invece ha espresso il suo amore per i Porgs, “amo i Porgs, sono Pro-Porgs

L’attore non è stato particolarmente esplicito riguarda sl suo disprezzo, tuttavia, dopo le insistenze di Kimmel ha risposto “naturalmente non mi piacciono”.

la gente dimentica che questi film sono fatti per i bambini” dice Mark Hamill quando gli viene chiesto quale potrebbe essere la creatura più controversa di Star Wars, dagli Ewoks a Jar Jar Binks.

E voi, che idea vi siete fatti sui Porgs?

Banner

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.