Patrick Stewart vorrebbe interpretare ancora una volta Jean-Luc Picard con Tarantino Per la felicità di tutti i trekkiani, potrbbe tornare Patrick Stewart nei panni di Jean-Luc Picard se Tarantino lo cercasse.

10468 0

Sarebbe bello tornare a vedere Patrick Steward nel ruolo del Capitano Jean-Luc Picard nello Star Trek di Quentin Tarantino. Steward ha interpretato Picard per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation, è comparso in  Star Trek: Deep Space Nine, in Star Trek: Vojager e nei quattro film  Star Trek – GenerazioniStar Trek – Primo contattoStar Trek – L’insurrezione e Star Trek – La nemesi. L’ultimo film è uscito nel 2002 e nel frattempo l’attore ha interpretato Charles Xavier negli X-Men, ma ha espresso la volontà e la voglia di tornare nell’universo creato da Gene Roddenberry se ce ne fosse la possibilità.

La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter, a cui Stewart avrebbe confessato:

Uno dei miei sogni è lavorare con Tarantino. Lo ammiro moltissimo ed essere in un suo film mi darebbe grandissima soddisfazione. Quindi, se effettivamente Tarantino dirigerà un film di Star Trek e ci fosse una possibilità per il caro vecchio Jean-Luc di tornare, darei volentieri la mia adesione al progetto

Stewart poi ha continuato dichiarando che adora il senso dell’umorismo di Tarantino e la cura che mette nei minimi particolari, asserendo che lo spettatore deve prestare attenzione ad ogni singolo fotogramma dei suoi film.

Abbiamo già parlato del “Tarantino Trek” in questo articolo.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics