Suicide Squad 2

Suicide Squad 2, slittamento per l’inizio delle riprese

6035 0

Posticipate ad Ottobre 2018 l’inizio delle riprese del film DC “Suicide Squad 2”.


La data di inizio riprese di Suicide Squad 2 sarebbero state spostate di qualche mese rispetto all’ iniziale data(erano state precedentemente fissate a Marzo), slittando così ad Ottobre 2018.

Suicide Squad 2
Suicide Squad 2

Lo slittamento sarebbe dovuto agli impegni di Will Smith.
Il sequel di Suicide Squad è stato  inserito nella lista ufficiale dei film DC della Warner Bros. durante la settimana del Brasile Comic Con Experience, insieme ad altri progetti in via di sviluppo come Shazam di David F. Sandberg ed il sequel di Wonder Woman(ancora senza titolo) di Patty Jenkins.
Tuttavia, a differenza di quei due progetti in particolare, Suicide Squad 2 al momento non uscirà nelle sale prima del 2019.
Il film è stato in via di sviluppo per gran parte dell’anno passato, anche quando non era chiaro chi avrebbe persino diretto il film.
Gavin O’Connor (Warrior, The Accountant) sta attualmente lavorando alla sceneggiatura di Suicide Squad 2, con l’aspettativa che anche lui la dirigerà.

Ancora nessun dettaglio per quanto riguarda la trama ma, da quanto emerso, sarebbero confermati i ritorni di Harley Quinn (Margot Robbie), Joker (Jared Leto), Captain Boomerang (Jai Courtney), Amanda Waller (Viola Davis) e Killer Croc ( Adewale Akinnuoye-Agbaje), oltre ovviamente a quello del già citato Smith nei panni di Deadshot.
Nel film potrebbe inoltre esordire anche Dwayne “The Rock” Johnson come Black Adam.

FONTE: https://screenrant.com/suicide-squad-2-production-start-2018/?utm_source=SR-FB-P&utm_medium=Social-Distribution&utm_campaign=SR-FB-P&view=list

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!