Cloverfield 3: Svelato il titolo? Dopo la campagna virale arrivano voci sul possibile titolo del film

5668 0

La Paramount Pictures ha iniziato a promuovere il terzo film della saga di “Cloverfieldricominciando la campagna virale qualche giorno fa seguendo la scia degli ultimi due film e alcuni fan sembrano aver identificato il titolo ufficiale del progetto, inizialmente chiamato “God Particle“, “La particella di Dio“.
Un esperto in effetti speciali chiamato Rui Ray Xu ha infatti inserito su Linkedin il suo coinvolgimento nel lungometraggio identificandolo come “Cloverfield Station“. L’indiscrezione sarebbe poi confermata esistendo ben due siti internet che usano quel titolo, un account Facebook (https://www.facebook.com/cloverfieldstation/) e uno su Instagram (https://www.instagram.com/cloverfieldstation/) e due domini internet ancora non disponibili: CloverfieldStation.com e CloverfieldStationMovie.com. Per ora, tuttavia, non c’è alcuna conferma ufficiale. Il progetto arriverà nei cinema il 20 aprile, decimo anniversario della distribuzione del lungometraggio originale, si tratta di una nuova storia e dovrebbe avere come protagonisti gli astronauti a bordo di una stazione spaziale americana che, dopo un incidente con un acceleratore di particelle, scoprono che la Terra è svanita. La situazione diventa ancora più strana quando percepiscono dei segnali provenienti da un’altra stazione.

michael-stahl-david-in-una-scena-di-cloverfield-49882_jpg_363x200_crop_q85

Nel cast del nuovo film di “Cloverfield”,  scritto da Oren Uziel (“22 Jump Street”) e Doug Jung (“Star Trek: Beyond”) e diretto da Julius Onah (secondo esordiente in un film della saga dopo Dan Trachtenberg per “10 Cloverfield Lane”) , vi sono David Oyelowo (“The Help”, “Selma – La Strada Per La Libertà”, “Interstellar”), John Ortiz (“Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook”, “Steve Jobs”, “Kong: Skull Island”) , Elizabeth Debicki (“Il Grande Gatsby”, “Guardiani Della Galassia Vol. 2”), Gugu Mbatha-Raw (“Black Mirror: San Jupitero”, “La Bella E La Bestia”), Chris O’Dowd (“The IT Crowd”), Ziyi Zhang (“La Tigre E Il Dragone”, “La Foresta Dei Pugnali Volanti”, “The Grandmaster”, “Memorie Di Una Geisha”) e Daniel Bruhl (“Bastardi Senza Gloria”, “Rush”, “Captain America: Civil War”).

Fonte: Reddit, BadTaste.it, Movieplayer.it

Marco Natale

Amante di Cinema e tutto ciò che riguarda l'arte