Cloverfield 3: Netflix in trattativa per ottenere l’esclusiva A 10 anni dall'uscita nei cinema di Cloverfield, il terzo capitolo è in lavorazione e forse potrebbe essere distribuito da Netflix in esclusiva.

10146 0

Negli ultimi giorni si è scoperto che probabilmente il terzo capitolo di Cloverfield è in lavorazione.

 

A dieci anni dall’uscita nei cinema di Cloverfield, il terzo capitolo è in lavorazione  dai diversi rumors su Reddit il titolo potrebbe essere Cloverfield Station.

Hollywood Reporter riporta che Netflix sarebbe in trattativa con la Paramount per ottenere in esclusiva la pellicola e quindi, se andasse in porto la trattativa, il film sarebbe disponibile solo on demand per gli abbonati alla piattaforma digitale. Il tutto sarebbe partito da discussioni nate in seguito all’acquisizione da parte di Netflix dei diritti internazionali di Annientamento, il nuovo film di Alex Garland. Il presidente della Paramount, Jim Gianopulus, ha ereditato uno studios con all’attivo dei progetti che non hanno avuto un buon coinvolgimento al box office, e per aumentarne il profitto sta scegliendo quali pellicole, attualmente in produzione, distribuire nelle sale e quali no.

Leggi anche: Cloverfield 3: Riparte il virale a 10 anni dall’uscita del primo film

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics