Dear Dictator: ecco il trailer del film con Michael Caine e Odeya Rush Un'improbabile convivenza tra un ditattore anglo-caraibico in fuga dal proprio paese e una liceale americana bullizzata.

8930 0

Dear Dictator è una commedia con Michael Cain e Odeya Rush (Lady Bird), scritta e diretta da Lisa Addario & Joe Syracuse (Surf’s Up).

Di seguito trovate il trailer in lingua inglese di questa strana storia che parla di un’improbabile convivenza tra una liceale bullizzata e un pericolosissimo dittatore anglo-caraibico. Tutto nasce dopo un’esercitazione in classe, dove Tatiana (Odeya Rush) afferma di ammirare la figura del dittatore Anton Vincent (Michael Caine) e con lui inizia una corrispondenza. Dopo una rivolta popolare, il didatte fugge dal suo paese e si presenta a casa della liceale, aspettandosi la giusta accoglienza in nome della nuova amicizia che è nata tra i due. Come si può immaginare, la durezza e spietatezza di Anton sarà un aiuto per i problemi adolescenziali di Tatiana.

Nel cast troviamo anche Jason Biggs e Katie Holmes.

 

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics