Tomb Rider: Ecco un nuovo spot televisivo Poco dopo l'uscita del trailer, è già disponibile un nuovo video promozionale di Tomb Rider

5188 0

Nuovo spot per Tomb Rider

Sono passati pochi giorno dalla diffusione di un nuovo trailer ufficiale di Tomb Rider, ma già sono disponibili delle nuove immagini. Si tratta di un breve spot televisivo, di appena trenta secondi, che poco aggiunge a quanto abbiamo già visto nei precedenti filmati diffusi.

Il film, che vede Alicia Vikander interpretare l’iconica eroina videoludica Lara Croft, sarà distribuito in Italia a partire dal prossimo 15 Marzo. Solo allora sapremo se la pellicola sarà valsa tutta l’aspettativa che sta generando.

La trama del film

Lara Croft (Alicia Vikander) è una figlia indipendente e una avventuriera eccentrica, scomparsa nel nulla ancora giovanissima. Arrivata all’età di 21 anni, è una giovane donna senza alcuno scopo o ambizione, che lavora per le caotiche strade della East London come corriere in bicicletta, riuscendo a stento a pagarsi l’affitto, e che che raramente si presenta alle lezioni del corso universitario che segue. talmente determinata a crearsi il suo destino che rifiuta categoricamente di prendere le redini del impero economico del padre così come rifiuta l’idea che lui sia morto. Dopo essere stata ripetutamente consigliata a affrontare i fatti e a proseguire con la sua vita, dopo sette anni dalla sua morte neanche Lara sa più cosa la spinge a voler risolvere l’enigma della sua misteriosa dipartita. Andando contro gli ultimi desideri di lui, si lascia alla spelle tutto quello che conosce per andare alla ricerca dell’ultima destinazione nota di suo padre: una tomba nascosta su un isola leggendaria che potrebbe essere da qualche parte al largo delle coste del Giappone. Ma la sua missione non sarà facile; anche solo raggiungere l’isola si rivelerà essere estremamente pericoloso. Allo stesso tempo, non esiste al mondo qualcosa di più importante per Lara, che contro ogni probabilità, e armata solo dellaa sua mente brillante, della sua cieca fede e del suo instancabile spirito, dovrà imparare a spingersi oltre ai propri limiti per proseguire il suo viaggio nell’ignoto. Se dovesse sopravvivere a quest’avventura, essa potrebbe rivelarsi la sua occasione per diventare se stessa e guadagnarsi il suo nome di cacciatrice di tombe (tomb rider in inglese).

Fonte: IMDb.

Davide Ricci

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.