Everything Sucks!: ecco il trailer della nuova serie di Netflix ambientata negli anni 90 Se sentite la mancanza degli anni 90, Netflix vi viene incontro e dal 16 Febbraio sarà disponibile Everything Sucks.

11735 0

Se non siete millennials sicuramente sentite la mancanza degli anni 90 e potreste adorare la nuova serie tv originale Netflix ambientata proprio nel 1996:  Everything Sucks!

E’ una teen-comedy ambientata nella tranquilla cittadina di Boring, in Oregon, e sarà disponibile da venerdì 16 febbraio. I protagonisti sono alcuni giovani ragazzi, per lo più ribelli e disadattati, che frequentano la Boring High School. I ragazzi appartenenti a due gruppi diversi, con ovviamente divergenze e conflitti, soprattutto riguardanti il club audiovisivi e il gruppo di recitazione.

La serie seguirà le tragicomiche disavventure narrando la quotidianità di un normale adolescente dell’epoca, soffermando con enfasi a come i ragazzi vivono quel periodo della propria vita: come un incubo in cui i problemi sociali e di relazione sono delle montagne da scalare ogni giorno.

everything-sucks-netflix

La serie è creata da Ben York Jones e Michael Mohan e sarà composta da 10 episodi della durata di trenta minuti ciascuno.

Fonte: Entertainment Weekly

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics