Prima foto di michael Myers dal set del nuovo Halloween

Halloween: Arriva dal set la prima foto di Michael Myers! Pubblicata su Instagram una prima foto della nuova versione di Michael Myers, il terribile killer senza volto, principale villain della saga di Hallowen

5640 0

Michael Myers è pronto a tornare

Proseguono le riprese del nuovo capitolo di Halloween che, come abbiamo già detto, sarà diretto da David Gordon Green (Stronger). John Carpenter, lo storico regista dell’originale degli anni Settanta, ha invece composto le musiche, e ha inoltre il ruolo di produttore esecutivo. Con l’avanzare del lavoro sul set, come è normale, stanno anche cominciando a trapelare più informazioni.

Dopo la foto pubblicata da Jamie Lee Curtis, abbiamo finalmente la possibilità di dare un occhiata a Michael Myers. È stata infatti pubblicata si Intagram una prima foto del villain in azione durante le riprese. La foto non è certo però particolarmente soddisfacente, in quanto il celebre assassino è inquadrato da molto lontano,

Questo nuovo capitolo della saga di Halloween sarà prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, che negli ultimi anni ha portato sullo schermo film horror del calibro di Insidius di James Wan, Oculus – Il riflesso del male di Mike Flanagan e Le streghe di Salem di Rob Zombie. Si tratterò di un sequel diretto del primo indimenticabile lungometraggio del 1978 e ignorerà, di conseguenza,sia i vari sequel che i due film del già citato Rob Zombie, che nel primo decennio del Duemila avvio un reboot della saga.

 

Davide Ricci

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.