Hogwarts Mystery: Ecco il primo trailer dell’attesissimo gioco per la piattaforma mobile Scopriamo assieme il nuovo trailer e le novità sul gioco

8708 0

In primavera sarà disponibile per tutti i dispositivi mobile l’attesissimo gioco Harry Potter: Hogwarts Mystery.

Qualche ora fa Jam City in collaborazione con Portkey Games ha rilasciato il primo trailer del gioco.

Hogwarts Mystery sarà ambientato nel periodo antecedente all’arrivo di Harry Potter ad Hogwarts, più precisamente negli anni in cui Tonks e Bill Weasley frequentavano la celeberrima scuola di magia.

Vi sarà Inoltre la possibilità di scegliere tra le più lunghe o più brevi, ma si tratterà In ogni caso di un gioco di ruolo. Infatti ciò che viene risultato nel trailer è che saranno le nostre scelte a determinare il mago o la strega che vorremmo diventare.

Vi sarà la possibilità di interagire con gli altri giocatori e stringere amicizie. E ovviamente essendo una scuola di magia potremmo frequentare le lezioni che abbiamo sempre sognato.

Il gioco verrà presentato in anteprima all’ Harry Potter Celebration Day ad Orlando, nel magico parco di divertimenti a tema. La presentazione avverrà il 28 e il 29 gennaio e i fortunati partecipanti potranno vedere il gioco in azione ed immergersi nel magico Mondo di Harry Potter ancora una volta.

“Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco di ruolo su magia, amicizia, e sulla vita da studente nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts,” ha dichiarato Chris DeWolfe, co-fondatore e Amministratore Delegato di Jam City. “Siamo impazienti di permettere agli appassionati di dare un primo sguardo al gioco in occasione dell’evento A Celebration of Harry Potter, e questa primavera, i giocatori potranno esplorare completamente Hogwarts nel percorso che li porterà a diventare maghi.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è concesso in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment, sviluppato da Jam City e questa primavera sarà distribuito per i dispositivi mobili da Portkey Games, la nuova etichetta delle esperienze di gioco ispirate alla magia e alle avventure del mondo magico di J.K. Rowling. Il titolo sarà disponibile nell’App Store, in Google Play, e nell’Appstore di Amazon. Per avere maggiori informazioni su Harry Potter: Hogwarts Mystery, e per connettersi con altri appassionati di Harry Potter in attesa del vostro gufo visitate www.facebook.com/HPHogwartsMystery/, www.twitter.com/HogwartsMystery, inoltre, per ulteriori informazioni visitate www.HarryPotterHogwartsMystery.com/.

 

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.